La nostra comunità – medicina naturale

Siamo una comunità interessata alla medicina naturale. Alcuni di noi credono in Dio, altri non credono in Dio, alcuni preferiscono un partito politico, altri un altro. Siamo uniti nel tentativo di migliorare la salute e la vita e nel prenderci cura gli uni degli altri. Ci aiutiamo a vicenda in vari modi: con metodi di cura comprovati, a volte finanziariamente attraverso raccolte fondi, ci sosteniamo a vicenda ogni giorno e spesso ci divertiamo.

Se soffri di qualche malattia: mal di testa, dolori alla colonna vertebrale o anche cancro o depressione, puoi unirti a noi. Non puoi permetterti cure costose: ti aiuteremo a raccogliere fondi.

Alcuni di noi meditano, altri praticano yoga, ci sono insegnanti, commercialisti, uomini d’affari, erboristi, terapisti della bioenergia, osteopati… Spesso meditiamo insieme e vogliamo esplorare i segreti del corpo umano.

Se l’immagine di una palla blu ti è familiare, sei nel posto giusto. Attraverso la meditazione o anche alcune forme di terapia, nella nostra testa compaiono varie immagini. A volte l’idea di una spiaggia ci tranquillizza, a volte una passeggiata nel bosco. Da qualche tempo, in varie situazioni, alcune persone vedono l’immagine di una palla blu mentre si rilassano o addirittura pregano (quando si calmano). Questo è strano perché l’immagine è identica per tutti, eppure spesso si tratta di persone che non si sono mai viste in vita loro. Indaghiamo su questo fenomeno innaturale perché in questa occasione il corpo umano si calma ed è persino in grado di eliminare il dolore.

Invitiamo tutti coloro che hanno opinioni simili alle nostre. Tuttavia, esiste una condizione: la tolleranza! Non vogliamo persone – e non le aiuteremo in alcun modo – che negano qualsiasi differenza legata alla religione, alla politica o anche agli interessi. Siamo stufi della negligenza, dell’inganno e dell’odio nella nostra vita quotidiana. Vogliamo vivere a modo nostro.

Se hai problemi nella tua vita – di salute, di vita, finanziari o sei una persona sola – ti invitiamo.